Scopri tutte le opportunità offerte dal Consorzio per studiare e formarti nei Balcani Occidentali!

UNIADRION ITALY ti invita ad esplorare la Regione Adriatico-Ionica e vivere un'esperienza unica di apprendimento e formazione professionale in uno dei numerosi istituti o enti partner, per arricchire il tuo curriculum con conoscenze e competenze internazionali.

Qui di seguito puoi prendere visione di tutti i bandi di selezione emanati dal Consorzio e scegliere quello più adatto ai tuoi interesse accademici e formativi.

BANDO ERASMUS+ SMS KA103 e KA107, Call2020

L’Azione Chiave 1 – Mobilità per l'apprendimento del Programma Erasmus+ incoraggia la mobilità degli studenti affinché intraprendano un'esperienza di apprendimento in un Paese straniero.

Il bando prevede 102 borse di studio rivolte a studenti del 2° ciclo di studi (laurea magistrale) per la preparazione della tesi all'estero e a dottorandi per svolgere un periodo di attività di ricerca all'estero

Scadenza: 03/02/2023

DOCUMENTAZIONE BANDO: 

Bando

Proposta Didattica_per Tesisti

Proposta Didattica_per Dottorandi

Indicazioni per lettera motivazionale

Domanda di candidatura 

 

 

 

BANDO ERASMUS+ STA KA103, Call2020

L’Azione Chiave 1 – Mobilità per l'apprendimento del Programma Erasmus+ incoraggia la mobilità del personale accademico per insegnamento in un Paese straniero.

Il bando prevede 40 borse rivolte al personale accademico per svolgere un periodo di attività di insegnamento all'estero

Scadenza: 03/03/2023

DOCUMENTAZIONE BANDO: 

 

 

 

 

Hai ancora qualche dubbio prima di partire?


Se vuoi scoprire più approfonditamente il mondo del Consorzio UNIADRION ITALY, puoi metterti in contatto con noi: saremo lieti di rispondere alle tue domande e condividere tutte le informazioni utili per aiutarti a scegliere il percorso di mobilità più adatto ai tuoi fini di studio e formazione.